Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


Football Manager 2018 - Limited Edition: allenatori nel pallone

Football Manager 2018 consente di vestire i panni di un allenatore di calcio e gestire fin nei minimi dettagli la propria squadra, sia dal punto manageriale che tattico.

 Football Manager 2018 - Limited Edition

Football Manager 2018 eleva all’ennesima potenza le caratteristiche e le modalità di quella che è riconosciuta come la saga di gestionali calcistici più realistica e dettagliata disponibile per computer. Il gioco cattura sia gli appassionati di lungo corso che le nuove leve grazie a una “masterclass manageriale” che aiuterà i giocatori a muovere i primi passi sulla panchina digitale, ampliando via via gli strumenti a disposizione per consentire ai migliori coach di trasformare una squadra di novellini in una fucina di campioni. Sviluppato con il chiaro intento di ricalcare fedelmente l’esperienza che vive un vero allenatore, Football Manager 2018 ci mette al centro della nostra squadra facendoci decidere chi ingaggiare, chi vendere, come gestire il budget, quali tattiche adottare, scegliere titolari e riserve valutando come questo influenzerà l’umore della squadra e tanto altro ancora.

 Football Manager 2018 - Limited Edition

Le nostre velleità di futuri Oronzo Canà potranno essere messe alla prova in 50 dei Paesi più importanti del calcio scegliendo una delle 2500 squadre disponibili e avendo accesso a un calciomercato di più di 500.000 veri giocatori e membri dello staff. Da sottolineare infine che ogni copia di Football Manager 2018 comprende anche la versione completa e gratuita di Football Manager Touch 2018 (PC, Mac, Linux), che mantiene il ricco database di Football Manager ma si concentra sui compiti fondamentali di tattiche e trasferimenti.

 Football Manager 2018 - Limited Edition

SCHEDA DEL GIOCO

Sviluppatore: Sports Interactive
Produttore:
SEGA
Distributore:
Koch Media
Genere: Gestionale di calcio
Disponibile per:
PC, Mac, Linux