Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


LEGO Marvel Super Heroes 2, i mattoncini conquistano i supereroi Marvel

LEGO Marvel Super Heroes 2 unisce la simpatia delle costruzioni LEGO con l’epicità dei supereroi Marvel, in un gioco a mondo aperto ricco di livelli da esplorare, segreti da scoprire e super cattivi da sconfiggere.

LEGO Marvel Super Heroes 2

LEGO Marvel Super Heroes 2, disponibile per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, ci consente di vivere un’appassionante avventura in compagnia dei più carismatici supereroi Marvel, opportunamente rivisitati con il classico stile dei mattoncini LEGO. In questo secondo capitolo avremo a che fare con una storia completamente nuova scritta insieme al pluripremiato fumettista Kurt Busiek (Avengers Forever), ambientata in un universo Marvel strappato al tempo e allo spazio nel quale dovremo combattere contro il viaggiatore del tempo Kang il Conquistatore. Similmente agli altri videogame Warner legati al franchise LEGO, anche LEGO Marvel Super Heroes 2 è stato realizzato negli studi dei veterani TT Games, che hanno unito un gameplay dinamico e votato all’azione, grazie al quale esaltare i poteri dei vari supereroi che possiamo controllare, con divertenti sezioni puzzle, da superare e risolvere facendo ricorso ai nuovi poteri legati proprio alla manipolazione del tempo.

LEGO Marvel Super Heroes 2

UN MONDO APERTO RICCO DI SORPRESE

Le nostre avventure si svolgono a Chronopolis, uno spettacolare hub a mondo aperto in cui convivono ben 18 diversi luoghi dell’universo Marvel, da esplorare e affrontare liberamente passando dall’Antico Egitto al Far West, da Xandar alla New York City del 2099, tutto utilizzando personaggi in diverse versioni e provenienti da epoche differenti come Spider-Man Noir e l’Uomo Ragno 2099, oppure Capitan America Cowboy e Capitan America attuale. Oltre all’avvincente modalità Storia, LEGO Marvel Super Heroes 2 consente a quattro amici di affrontarsi nella modalità Battaglia cooperativa e competitiva per stabilire chi è il supereroe più forte di tutti.

LEGO Marvel Super Heroes 2

SCHEDA DEL GIOCO

Sviluppatore: TT Games
Produttore:
Warner Bros. I.E.
Distributore:
Warner Bros. I.E.
Genere: Azione, avventura
Disponibile per:
PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, Wii U, 3DS