Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


EA Sports UFC 3, incontri spettacolari con i campioni dell'Ottagono

EA Sports UFC 3 è un picchiaduro/sportivo con il quale vivere l’adrenalina degli incontri UFC, impersonando veri campioni dell’Ottagono o facendo crescere il proprio personaggio con l’accattivante modalità Carriera.

 EA Sports UFC 3

Giovane ma capace di conquistare fin da subito molti appassionati dei giochi di lotta, la serie EA Sports UFC compie un’ulteriore, grossa, evoluzione con questa terza incarnazione che sfrutta al meglio la popolarità e il successo che sta investendo l’MMA e i suoi campioni, a partire dal lottatore di copertina Conor McGregor. EA Sports UFC 3 potenzia quanto visto nel secondo capitolo in tre settori in particolare: la modalità Carriera, la UFC Ultimate Team e la tecnologia di animazione Real Player Motion. I lottatori su schermo possono contare su oltre 5000 nuove animazioni registrate e ricostruite da zero che comprendono i movimenti di pugni, calci, coperture e contromosse, i quali possono essere eseguiti e concatenati con la massima fluidità così da restituire la libertà d’azione dei veri lottatori UFC. Questa precisione dei movimenti si riflette in meccaniche di gioco più precise e realistiche, come il sistema strategico di danni che prende in considerazione il posizionamento, la postura e la vulnerabilità del lottatore per definire se un nostro attacco può andare a segno o lasciarci scoperti a una letale contromossa. I veri lottatori della UFC presenti nel gioco, come Demetrious Johnson, Anderson Silva, Joanna Jedrzejczyk e il già citato McGregor sono dotati di animazioni e mosse personalizzate.

 EA Sports UFC 3

COMBATTI CON I VERI CAMPIONI UFC

La modalità UFC Ultimate Team consente invece di collezionare, giocare e combattere con i veri campioni UFC, da affiancare agli atleti personali creati mediante la modalità Carriera così da creare un imbattibile “Dream Team”. All’interno del menu Ultimate Team è possibile affrontare sfide in modalità singolo giocatore basate su scenari e aggiornate dinamicamente con cui far progredire le abilità del proprio lottatore, ricevere premi e collezionare oggetti Ultimate Team, con i quali potenziare le abilità di ogni membro della squadra. La modalità Carriera G.O.A.T. consente infine di affrontare un’intensa stagione di incontri all’ultimo respiro partendo dai piani bassi della classifica con l’obiettivo di diventare il campione UFC. Per raggiungere questo prestigioso risultato sarà necessario compiere scelte al di fuori dell’Ottagono, scelte che influenzeranno i nostri risultati e potranno rendere la scalata al successo più o meno ardua.

 EA Sports UFC 3

SCHEDA DEL GIOCO

Sviluppatore: EA Vancouver
Produttore:
Electronic Arts
Distributore:
Electronic Arts
Genere: Picchiaduro, sportivo
Disponibile per:
PS4, Xbox One